“Nel 2010 – ha detto Robertson – la gamma è stata interamente rivista e allargata. Per la prima volta abbiamo portato negli Stati Uniti tutti i modelli della famiglia, come la nuova Mini Hardtop, la nuova Cabrio, la nuova Clubman e la nuova Countryman. E’ una famiglia che continuerà a crescere, mentre noi continueremo ad esplorare nuovi territori per il marchio. Il brand Mini si aspetta di superare nel 2011 i numeri di vendita del 2010, anche se Robertson non ha voluto anticipare nulla sui possibili obiettivi. Nel 2010 Mini ha venduto circa 45.000 veicoli negli Stati Uniti. “E Sono convinto – ha precisato il manager Bmw – che il 2011 sarà un altro anno record per la linea di prodotti Mini”.
Ansa.it
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale si prepara a un debutto su strada di grande…
Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno? Con il torrido caldo…
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…