“Nel 2010 – ha detto Robertson – la gamma è stata interamente rivista e allargata. Per la prima volta abbiamo portato negli Stati Uniti tutti i modelli della famiglia, come la nuova Mini Hardtop, la nuova Cabrio, la nuova Clubman e la nuova Countryman. E’ una famiglia che continuerà a crescere, mentre noi continueremo ad esplorare nuovi territori per il marchio. Il brand Mini si aspetta di superare nel 2011 i numeri di vendita del 2010, anche se Robertson non ha voluto anticipare nulla sui possibili obiettivi. Nel 2010 Mini ha venduto circa 45.000 veicoli negli Stati Uniti. “E Sono convinto – ha precisato il manager Bmw – che il 2011 sarà un altro anno record per la linea di prodotti Mini”.
Ansa.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…