“Nel 2010 – ha detto Robertson – la gamma è stata interamente rivista e allargata. Per la prima volta abbiamo portato negli Stati Uniti tutti i modelli della famiglia, come la nuova Mini Hardtop, la nuova Cabrio, la nuova Clubman e la nuova Countryman. E’ una famiglia che continuerà a crescere, mentre noi continueremo ad esplorare nuovi territori per il marchio. Il brand Mini si aspetta di superare nel 2011 i numeri di vendita del 2010, anche se Robertson non ha voluto anticipare nulla sui possibili obiettivi. Nel 2010 Mini ha venduto circa 45.000 veicoli negli Stati Uniti. “E Sono convinto – ha precisato il manager Bmw – che il 2011 sarà un altro anno record per la linea di prodotti Mini”.
Ansa.it
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…