“Nel 2010 – ha detto Robertson – la gamma è stata interamente rivista e allargata. Per la prima volta abbiamo portato negli Stati Uniti tutti i modelli della famiglia, come la nuova Mini Hardtop, la nuova Cabrio, la nuova Clubman e la nuova Countryman. E’ una famiglia che continuerà a crescere, mentre noi continueremo ad esplorare nuovi territori per il marchio. Il brand Mini si aspetta di superare nel 2011 i numeri di vendita del 2010, anche se Robertson non ha voluto anticipare nulla sui possibili obiettivi. Nel 2010 Mini ha venduto circa 45.000 veicoli negli Stati Uniti. “E Sono convinto – ha precisato il manager Bmw – che il 2011 sarà un altro anno record per la linea di prodotti Mini”.
Ansa.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…