«La Smart fortwo Lightshine rappresenta in pieno tutti i valori del brand – ha affermato Gary Savage, managing director di Mercedes-Benz Cars – Il modello offre una fusione senza pari di stile attraente, comfort e compatibilità ambientale in un’auto che è divertente da guidare e da possedere».
All’interno sono stati utilizzati nuovi materiali e l’equipaggiamento è stato migliorato con l’utilizzo di un sistema di navigazione e infotainment dotato di un ampio schermo touch screen. Il logo Lightshine è stampato sul pavimento, mentre il volante a tre razze e le alette del cambio offrono alla plancia della Smart fortwo un look sportivo.
Il modello speciale della Smart fortwo prodotto dalla casa costruttrice per il mercato britannico sarà disponibile al prezzo di 11.405 sterline (13.700 Euro). Nell’arco degli ultimi 12 mesi Smart ha presentato diverse edizioni speciali della sua city car, tra cui la Smart fortwo Limited Three, la Smart Pink Passion e un modello celebrativo del 10° anniversario.
Allaguida.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…