Categories: AutoSupercar

Nuova Mercedes SLK: tutti i dettagli

NUOVA MERCEDES SLK – La nuova Mercedes SLK può essere ordinata a partire dal 17 gennaio 2011 nelle versioni Sport, Premium ed Edition1

Ecco i dettagli

La SLK SPORT è dotata dei seguenti equipaggiamenti di serie: Luci diurne a LED e posteriori full-LED, cerchi in lega da 17″, climatizzatore automatico, Audio 20 CD con schermo HD a colori, MP3, Aux-In, USB e vivavoce Bluetooth, climatizzatore automatico bizona, inserti in alluminio spazzolato, volante sportivo multifunzione in pelle e alluminio, pedaliera sportiva in acciaio, terminali di scarico cromati. Inoltre una grande novità è la predisposizione – di serie – al montaggio del “Becker Map Pilot”, un navigatore satellitare cartografico di nuova generazione con indicatori dei limiti di velocità, indicatori di corsia e rappresentazione 3D delle città.

SLK 200 BlueEFFICIENCY SPORT: 39.900 euro

SLK 250 BlueEFFICIENCY SPORT: 44.800 euro

SLK 350 BlueEFFICIENCY SPORT: 53.000 euro

AMG firma il design della SLK PREMIUM che ha come equipaggiamenti di serie in aggiunta alla versione SPORT: fari Bi-Xenon con luci diurne a LED, Styling AMG con cerchi in lega a 5 razze da 18″ AMG, Engine Sound Booster (elaborato sound sportivo del motore), assetto sportivo, impianto frenante maggiorato da 17″, volante sportivo in pelle nappa traforata, interni in Pelle con cuciture sportive a contrasto, tappetini AMG, roll-over bar in alluminio, strumentazione sportiva “Checkered Flag”, navigatore satellitare “Becker Map Pilot”, frangivento trasparente AIRGUIDE, specchi retrovisori ripiegabili e regolabili elettricamente, telecomando per Hard Top.

E’ disponibile a richiesta il nuovo navigatore satellitare top di gamma COMAND che cresce di dimensioni e arricchendosi della connessione internet, si chiamerà COMAND Online. Il sovrapprezzo per la SLK PREMIUM rispetto alla versione SPORT è di 7.750 euro.

In occasione del lancio della nuova SLK propone il modello speciale «Edition 1» con (a richiesta) la vernice speciale grigio ghiaccio magno designo. Il modello «Edition 1», in aggiunta al già ricco equipaggiamento della versione PREMIUM, presenta equipaggiamenti di gran pregio, tra i quali vi sono, ad esempio, il tetto rigido ripiegabile Panorama, il pacchetto dinamico, il kit aerodinamico AMG, la pelle Nappa bicolore designo con cuciture a contrasto, l’AIRSCARF, le luci soffuse «ambient».

Il sovrapprezzo per la SLK EDITION 1 (rispetto alla versione PREMIUM) è di circa 5.500,00 euro.

Auto.it

davide

Recent Posts

I vetri oscurati dell’auto servono a riparare dal sole? Occorre fare chiarezza

Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno?  Con il torrido caldo…

58 minuti ago

Honda a lavoro per un nuovo sistema ibrido, arriverà nel 2027: come sarà

Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…

2 ore ago

Incidente con questo veicolo: non paghi tu, leggi bene le clausole

Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…

5 ore ago

Alfa Sprint Veloce, concept da brivido: turbo, Q4 e design in fibra di carbonio

Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…

6 ore ago

Aria condizionata in auto, come evitare la multa e stare freschi: la Polizia non potrà dire niente

C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…

8 ore ago

Diesel, benzina o elettrico: qual è il motore veramente più affidabile

Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…

18 ore ago