Effetto del passaggio in Ducati, che ha come sponsor la TIM, concorrente di Fastweb. E forse presto vedremo Rossi pubblicizzare i servizi della Telecom Italia.
“Quella tra Vale e Fastweb è stata una grande avventura,” ha dichiarato l’azienda telefonica sul proprio sito web, “Comincia dagli spot dove il dottor Rossi appare da solo, anche in più tenera età, a quelli dove si ritrova come spalla Paolo Cevoli nei panni del supertifoso Yuri dando così vita ad una supercoppia comica che ha regalato numerosi sketch agli spettatori. Ultima in ordine di tempo la campagna che racconta il Valentino pilota, più intimistica e raffinata.”
“Un lungo percorso quello di Vale, non privo di qualche pit stop fuori programma (si pensi alla caduta durante le prove del Mugello)” – continua il comunicato Fastweb – “Ma contraddistinto dalla voglia di andare sempre avanti ed essere il migliore. Proprio come Fastweb.”
Nel valzer degli sponsor (Ducati è partner di Tim) Fastweb ha già trovato un sostituto e punta ora su George Clooney, il celebre attore americano, che sostituisce Rossi negli spot televisivo dell’azienda telefonica: “Grazie a Valentino Rossi, tutti ci riconoscono come azienda veloce, performante, dinamica. Ebbene, oggi noi vogliamo comunicare di non essere solo questo, ma molto di più: una società matura, forte, seria, affidabile.”
Derapate.it
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…