«Abbiamo cominciato le prove verso le 13 dato che al mattino c’era il solito nebbione – ha raccontato il Team Manager del Ducati MotoGP Team -. Nel pomeriggio comunque è uscito un bel sole e abbiamo girato bene, continuando, per quanto mi riguarda, con le prove di ciclistica, mentre “Batta” ha proseguito con quelle di elettronica. Io oggi ho lavorato molto sulle sospensioni, insieme a Mike Norton, il tecnico della Öhlins che si occupa di Valentino e che ha anche approfittato di questi test per familiarizzare con il metodo di lavoro per la GP11. Franco è a buon punto con le regolazioni dell’anti-wheeling quindi direi che finora tutto procede secondo i piani».
Oggi la giornata di chiusura.
Moto.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…