«Abbiamo cominciato le prove verso le 13 dato che al mattino c’era il solito nebbione – ha raccontato il Team Manager del Ducati MotoGP Team -. Nel pomeriggio comunque è uscito un bel sole e abbiamo girato bene, continuando, per quanto mi riguarda, con le prove di ciclistica, mentre “Batta” ha proseguito con quelle di elettronica. Io oggi ho lavorato molto sulle sospensioni, insieme a Mike Norton, il tecnico della Öhlins che si occupa di Valentino e che ha anche approfittato di questi test per familiarizzare con il metodo di lavoro per la GP11. Franco è a buon punto con le regolazioni dell’anti-wheeling quindi direi che finora tutto procede secondo i piani».
Oggi la giornata di chiusura.
Moto.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…