Cosa che, neanche a dirlo, ha fatto alzare le sopracciglia a chi sogna da sempre pozzanghere artificiali in gara per aumentare lo spettacolo. Speriamo solo che la cosa non risvegli Ecclestone perchè è capace di proporlo sul serio, insieme alle medaglie.
Pirelli, dicevamo, che ora è pronta al debutto in società: i test collettivi dei primi di febbraio a Valencia, nei quali tutti monteranno gli pneumatici italiani alle macchine 2011. Tutti tranne la McLaren che, come si sa, presenterà la nuova monoposto solo il 4 febbraio a Berlino, limitandosi a provare nella tre giorni con la 2010 modificata. Pirelli che portera’ delle morbide volontariamente poco resistenti (non più di 35 giri) per spingere a 2 ma anche tre soste durante un gran premio, con un netto divario tra le super soft e le dure per incentivare strategie differenti. Per ora, messo alle strette, Pedro fa due nomi sui favoriti: Alonso e Hamilton. E dovendo scegliere per due chiacchiere al telefono, molto meglio parlare spagnolo.
Fonte: Tgcom
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…