La berlina, che nel 2010 ha dominato anche nel WTCC il campionato mondiale turismo, la prossima estate sarà affiancata da una due volumi a cinque porte.
La piattaforma è quella della Opel Astra e i motori della Cruze hatchback saranno inizialmente gli stessi della quattro porte. Ovvero il benzina di 1.6 litri da 113 cavalli e il 2.0 litri turbodiesel da 163, al quale successivamente si potrebbe aggiungere un 1.4. E magari potrebbe ritornare una versione bi-fuel a GPL, da anni uno dei cavalli di battaglia di Chevrolet.
Le carte in regola sembrano quelle giuste. Il prezzo? Potrebbe essere più basso di quello della berlina, che a 15.500 euro offre una dotazione già completa con cerchi in lega, climatizzatore, ESP, TCS e sensori parcheggio.
Auto.it
Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno? Con il torrido caldo…
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…
Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…