Inoltre anche le colorazioni per la carrozzeria sono state rinnovate, ne sono previste 12 tinte e 7 vernici bicolore. Gli allestimenti in cui la nuova gamma della Lancia Ypsilon è stata declinata sono due: Diva e Platinum. L’allestimento Diva è dotato di sedili in tessuto tecnocity neri, mentre quello Platinum dispone di sedili in pelle e castiglio neri o purple, con cuciture in colore ghiaccio. I sedili della Ypsilon Platinum sono caratterizzati anche dalla scritta Lancia fatta con una grafica tridimensionale che è stampata sulla parte centrale.
La Lancia Ypsilon Collezione 2011 è disponibile con i motori 1.2 a benzina da 69 CV e 114 g/km di CO2, 1.4 da 77 CV in versione Eco Chic a GPL da 114 g/km di CO2 e 1.3 MultiJet da 75 CV di potenza con DPF di serie che abbassa i livelli di CO2 a 109 g/km. In attesa della nuova versione di cui si continua a parlare sempre e molto in questi giorni e che sarà ufficialmente presentata il mese prossimo, anche la precedente Lancia Ypsilon si è comunque migliorata nell’aspetto e offre delle condizioni abbastanza vantaggiose non solo a livello estetico.
Fonte: Allaguida.it
Quanto tempo puoi circolare senza la revisione della tua macchina? La risposta della legge ti…
Nella storia delle corse, ci è riuscito un solo uomo che guarda caso era italiano. La…
Una storia a dir poco sorprendente ha come grande protagonista un gestore di un distributore…
Solo una casa riesce a mantenere i bilanci attivi, nel 2025. Non è italiana ma…
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…