Inoltre anche le colorazioni per la carrozzeria sono state rinnovate, ne sono previste 12 tinte e 7 vernici bicolore. Gli allestimenti in cui la nuova gamma della Lancia Ypsilon è stata declinata sono due: Diva e Platinum. L’allestimento Diva è dotato di sedili in tessuto tecnocity neri, mentre quello Platinum dispone di sedili in pelle e castiglio neri o purple, con cuciture in colore ghiaccio. I sedili della Ypsilon Platinum sono caratterizzati anche dalla scritta Lancia fatta con una grafica tridimensionale che è stampata sulla parte centrale.
La Lancia Ypsilon Collezione 2011 è disponibile con i motori 1.2 a benzina da 69 CV e 114 g/km di CO2, 1.4 da 77 CV in versione Eco Chic a GPL da 114 g/km di CO2 e 1.3 MultiJet da 75 CV di potenza con DPF di serie che abbassa i livelli di CO2 a 109 g/km. In attesa della nuova versione di cui si continua a parlare sempre e molto in questi giorni e che sarà ufficialmente presentata il mese prossimo, anche la precedente Lancia Ypsilon si è comunque migliorata nell’aspetto e offre delle condizioni abbastanza vantaggiose non solo a livello estetico.
Fonte: Allaguida.it
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…