IL MOTORE E’ UNICO, MA SI PUO’ AVERE L’AUTOMATICO
La Terios 2WD è ordinabile solo con il motore 1.5 da 102 CV, con la versione Be Easy Fun a fare da entry level. La combinazione di allestimenti più dotata di accessori è data dalla Terios 2WD Be You Five A/T, che adotta il cambio automatico a 4 rapporti con convertitore di coppia. Per il manuale nessuna sorpresa: anche la due ruote motrici adotta un tradizionale cambio a 5 rapporti. La Terios 2WD promette in ogni caso consumi inferiori rispetto alla sorella integrale, non dovendosi trascinare gli elementi meccanici che portano il moto alle ruote anteriori, con conseguente risparmio di peso.
5 VERSIONI E 4 ALLESTIMENTI
Combinando i quattro allestimenti e le due trasmissioni disponibili, si può scegliere tra cinque versioni in totale, per un listino che parte dai 16.990 euro della 1.5 Be Easy Five 2WD e arriva ai 21.340 euro dell’automatica 1.5 Be You Five A/T 2WD. La Terios 2WD sarà presentata al pubblico con un porte aperte, organizzato dai concessionari Daihatsu per la prima settimana di marzo.
Omniauto.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…