Nell’abitacolo sono presenti finiture di maggior pregio e materiali inediti, mentre la tavolozza colori per la carrozzeria prevede le tinte Bourrasque Blue, Philaea Blue, Umber, Bianca White, Hurricane Grey, Vapor Grey, Aluminium, Shark Grey, Black Pearl, Babylon Red e Pearlescent White (riservato alla 308 CC). Tutti i modelli traggono inoltre beneficio dai 25 chili limati rispetto alle versioni pre-restyling.
Anche la station wagon è disponibile nella versione e-HDi FAP 112, con sistema Stop&Start, pneumatici 16 pollici ad alta efficienza, nuovo servosterzo elettromeccanico e modifiche al corpo vettura che hanno permesso di migliorare l’aerodinamica fino al cx record di 0.28. I consumi diminuiscono di conseguenza: fino all’estate 2011 sarà omologata a 110 g/km, per poi toccare i 98 g/km. La gamma motori prevede le unità benzina 1.4 VTI 1.4 (98 CV), 1.6 VTI (120 CV), 1.6 THP (156 e 200 CV) e diesel 1.6 HDI (92 e 112 CV) e 2.0 HDI (150 e 163 CV). La Peugeot 308 restyling sarà in vendita da maggio 2011.
Autoblog.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…