Nell’abitacolo sono presenti finiture di maggior pregio e materiali inediti, mentre la tavolozza colori per la carrozzeria prevede le tinte Bourrasque Blue, Philaea Blue, Umber, Bianca White, Hurricane Grey, Vapor Grey, Aluminium, Shark Grey, Black Pearl, Babylon Red e Pearlescent White (riservato alla 308 CC). Tutti i modelli traggono inoltre beneficio dai 25 chili limati rispetto alle versioni pre-restyling.
Anche la station wagon è disponibile nella versione e-HDi FAP 112, con sistema Stop&Start, pneumatici 16 pollici ad alta efficienza, nuovo servosterzo elettromeccanico e modifiche al corpo vettura che hanno permesso di migliorare l’aerodinamica fino al cx record di 0.28. I consumi diminuiscono di conseguenza: fino all’estate 2011 sarà omologata a 110 g/km, per poi toccare i 98 g/km. La gamma motori prevede le unità benzina 1.4 VTI 1.4 (98 CV), 1.6 VTI (120 CV), 1.6 THP (156 e 200 CV) e diesel 1.6 HDI (92 e 112 CV) e 2.0 HDI (150 e 163 CV). La Peugeot 308 restyling sarà in vendita da maggio 2011.
Autoblog.it
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…