La Laurens Academy ha riconosciuto al “Dottore” il “World Sports Award 2011 Comeback”, premio per il “ritorno dell’anno”.
Il recupero dall’infortunio, il ritorno in pista a 41 giorni dalla frattura scomposta ed esposta di tibia e perone della gamba destra cogliendo il 4° posto al Sachsenring (ed il podio, 3°, 7 giorni più tardi a Laguna Seca), sono le ragioni che hanno convinto la Laurens Academy a riconoscere questo premio a Valentino.
Adesso per Rossi qualche giorno di riposo in attesa di salire nuovamente in sella alla propria Ducati Desmosedici GP11 per i test di “Sepang 2″ dal 22 al 24 febbraio.
Fonte: Bikeracing.it
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…