Tra i dettagli tecnici più importanti, da segnalare le sospensioni a controllo elettronico Magnetic Ride Control, il nuovo servosterzo con pompa elettrica per non assorbire potenza dal propulsore, impianto frenante Brembo con dischi anteriori da 370 mm e pinze a 6 pistoncini anteriori e dischi da 365 mm con 4 pistoncini posteriori. Nuovi anche i cerchi in lega forgiati in alluminio da 20″ con pneumatici Goodyear Supercar F2 sviluppati appositamente per questa versione.
All’interno, che sarà disponibile solo in colore nero, spiccano sedili sportivi in pelle e microfibra, nuovo volante e pedaliera in alluminio, head-up display ed inediti strumenti secondari, tra cui la misurazione della pressione di sovralimentazione. Di serie sarà offerto un sistema audio Bosto Acoustic con connessione bluetooth ed USB, i sensori di parcheggio e la telecamera di retromarcia con schermo integrato nello specchio retrovisore.
Autoblog.it
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…