I motori disponibili per le due versioni della Toyota Matrix sono un 1.8 da 132 cv per il modello standard ed un 2.4 da 154 cv per la Matrix S. Quest’ultimo è abbinato alla trazione integrale. Il propulsore più piccolo consuma 8,2 litri per 100 km con il cambio manuale a cinque marce e 8,1 litri per 100 km con la trasmissione automatica a quattro rapporti. Il 2.4 ha consumi di 9,6 litri per 100 km con il manuale e di 9,4 litri per 100 km con il cambio automatico a cinque marce.
Esteticamente monta nuove ruote e ha un nuovo allestimento degli interni. L’equipaggiamento di serie comprende pacchetto All Weather, finestrini elettrici, cruise control e specchi retrovisori riscaldati.
Non sono disponibili ulteriori dettagli sulle prestazioni e sulle caratteristiche della vettura, che saranno svelati nei prossimi giorni nel corso dell’importante Salone di Chicago. Appuntamento nella città americana per saperne di più sulla Toyota Matrix e sul restyling proposto dalla casa costruttrice giapponese per l’edizione 2011 dell’auto.
Allaguida.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…