I motori disponibili per le due versioni della Toyota Matrix sono un 1.8 da 132 cv per il modello standard ed un 2.4 da 154 cv per la Matrix S. Quest’ultimo è abbinato alla trazione integrale. Il propulsore più piccolo consuma 8,2 litri per 100 km con il cambio manuale a cinque marce e 8,1 litri per 100 km con la trasmissione automatica a quattro rapporti. Il 2.4 ha consumi di 9,6 litri per 100 km con il manuale e di 9,4 litri per 100 km con il cambio automatico a cinque marce.
Esteticamente monta nuove ruote e ha un nuovo allestimento degli interni. L’equipaggiamento di serie comprende pacchetto All Weather, finestrini elettrici, cruise control e specchi retrovisori riscaldati.
Non sono disponibili ulteriori dettagli sulle prestazioni e sulle caratteristiche della vettura, che saranno svelati nei prossimi giorni nel corso dell’importante Salone di Chicago. Appuntamento nella città americana per saperne di più sulla Toyota Matrix e sul restyling proposto dalla casa costruttrice giapponese per l’edizione 2011 dell’auto.
Allaguida.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…