Grazie al restyling, il design della nuova Classe C Coupè, come vediamo dalle foto ufficiali, è senza dubbio molto accattivante, con un’auto slanciata ed un frontale aggressivo che soddisferà senza dubbio coloro che sono impazienti di conoscerla.
A renderla ancor più intrigante, nuovi gruppi ottici con luci LED allungati verso i passaruota, come già visto nella versione berlina. Anche le prese d’aria sono state ridisegnate, mentre la coda sembra essere piuttosto simile a quella della berlina, così come la plancia, che rimane sostanzialmente invariata.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la versione 63 AMG avrà un V8 aspirato da 6.2 litri, con addirittura 457 CV. Indiscrezioni parlano anche di una versione “Black Series”, ma mancano conferme ufficiali.
Le altre versioni invece avranno potenze che oscilleranno dai 120 ai 306 CV, e motori 1.8 e 3.0 benzina. Il modello a gasolio invece sarà un 2.2.
In definitiva possiamo dire che la nuova Classe C Coupè combina perfettamente la tradizione Mercedes, ma le modifiche introdotte conferiscono all’auto uno stile aggressivo e filante. Le concorrenti, Audi A5 e BMW Serie 3 Coupè in primis, sono avvisate.
Infomotori.com
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…