Non è una frase fatta, ma Sebastian è lo stesso di sempre, lo stesso della Toro Rosso, lo stesso che ride e scherza, come non fosse il campione del mondo di Formula 1. “Una cosa enorme – dice – soprattutto se ricordo come la vedevo da piccolino!”. Quando cioè il suo eroe era Michael Schumacher, esattaamente come ora – confessa – anche se a Schumacher e ai suoi sette titoli un po’ si è avvicinato. Ma i piloti fanno la pipì in macchina, gli chiedono: “Bè, capita sì, ma a me per fortuna non ancora“. E quanto tempo prima della gara mangi? “Non ho grossi problemi di digestione, ma almeno due ore prima. Ricordo – aggiunge – quella volta che dovevo fare test di accelerazione-frenata: bè mi sparai un pranzo completo seguito da due tiramisù: da allora ho cambiato gusti in fatto di dolci..!”.
Eccolo Vettel, un 23enne rustico e disponibile anche dopo Abu Dhabi. “Amuleti? Certo: un maialino in tasca e il santino di San Cristoforo sempre dentro la scarpa”. Ricco sarai ricco ormai, ma anche generoso? “Quanto vuoi?” è la risposta.
Poi c’è il legame con l’Italia e la scritta Monza sul sottocasco di Abu Dhabi: “Un nome che per me rispecchia l’amore per la Formula 1, non solo il luogo della mia prima vittoria” (nel 2008 con la Toro Rosso). Poi confessa che i problemi con Webber ci sono stati eccome dopo il fattaccio turco, ma ora è tutto risolto grazie a una lunga chiacchiera a stagione finita. E con le donne il successo è cresciuto? La fidanzata è la stessa: non avrebbe questa faccia da bravo ragazzo.
Fonte: Tgcom
Nel contesto del prestigioso Salone dell’automobile di Los Angeles, è stata presentata una vettura che…
Quali sono i veri svantaggi delle automobili ibride? Questi modelli hanno alcuni problemi, gravi. Ma…
Il famoso conduttore della Ruota della Fortuna ha una grande passione per il mondo dei…
La vettura più spaventosa del mondo è questa. Se pensate troppo a cosa è successo…
Alcuni studi scientifici hanno dimostrato che la benzina potrebbe causare alla lunga la diffusione di…
Quanto tempo puoi circolare senza la revisione della tua macchina? La risposta della legge ti…