“La moto è competitiva e questa è una buona notizia“, spiega Dani Pedrosa. “La base è molto competitiva, già verso il finale della scorsa stagione la RC212V era arrivata ad un buon punto, ma adesso siamo arrivato ad una base di lavoro che ci consente di lavorare al meglio e di ottenere dei tempi sul giro competitivi. Questo non solo per me, visto che nelle prime posizioni in classifica c’erano altri piloti Honda…
Già dai test di Valencia lo scorso mese di novembre avevamo svolto delle prime prove 2011 e questo ci ha sicuramente aiutato a Sepang. Abbiamo provato diverse versioni, ma tutte sostanzialmente ci hanno consentito di andar forte. Sono fiducioso perchè quest’anno partiamo da una base molto buona e solida“.
Con queste sensazioni positive Dani Pedrosa pensa già ai test di “Sepang 2″, dove questa volta non ci sarà più la preoccupazione di dover verificare la propria forma fisica…
“La priorità del primo test a Sepang è stata quella di verificare la mia condizione fisica e tutto è andato bene, non ho sentito dolore ed è andato tutto bene. Adesso devo continuare ad allenarmi per avere un pò più di forza in sella, ma sono già impaziente per i prossimi test, l’obiettivo è di continuare così“, ha concluso il tre volte Campione del Mondo.
Fonte: Bikeracing.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…