Categories: Moto GPMotorSport

Motomondiale 2011: Rossi e Hayden guest star del ‘Ducati MotoGp Night’, in Piazza Maggiore con Radio DJ

MOTOMONDIALE 2011 – La Ducati ha svelato nuovi dettagli della grande festa in agenda per venerdì 4 marzo a Bologna con ospiti d’eccezione Nicky Hayden e, ovviamente, Valentino Rossi. La “Ducati MotoGP Night” avrà inizio alle 21:00 presso Piazza Maggiore in Bologna, anche se già nel primo pomeriggio gli appassionati e Ducatisti potranno intrattenersi con una serie di eventi dedicati.

Il Programma “Ducati MotoGP Night”

“Ducati MotoGP Night” è il titolo della serata che, venerdì 4 marzo alle ore 21.00, coinvolgerà tutti i tifosi e gli appassionati che correranno in Piazza Maggiore a Bologna. L’ evento sta letteralmente coinvolgendo, oltre all’azienda di Borgo Panigale, tutta la città, le istituzioni e migliaia di tifosi, pronti a salutare il Ducati MotoGP Team alla vigilia della partenza per il Qatar, dove il 20 marzo è prevista la gara di apertura del Campionato Mondiale MotoGP 2011. Ovviamente l’ingresso sarà libero per tutti.

A partire dalle ore 21.00, Piazza Maggiore sarà scenario di un vero e proprio spettacolo che intratterrà la piazza e che avrà il suo culmine con l’arrivo sul palco del Ducati MotoGP Team, con Valentino Rossi, Nicky Hayden e le Desmosedici GP11. E poi artisti, sportivi, personaggi, tutti uniti dal comune amore e passione per le “rosse di Borgo Panigale”, si alterneranno sul palco e il tutto si concluderà con un concerto dal vivo di cui verranno date ulteriori informazioni nei prossimi giorni e a cui non è ammesso mancare!

Piazza Maggiore inizierà ad animarsi già dalle ore 15.00, dove è prevista l’esposizione di moto Ducati, ma anche di auto Mercedes-AMG. Verranno allestiti punti vendita dove sarà possibile trovare tutta la nuova linea Ducati-VR46; cappellini, felpe, magliette e tanti prodotti della collezione Ducati apparel 2011.

Confermata anche la presenza in piazza di Radio DJ, radio ufficiale dell’evento, che contribuirà ulteriormente all’animazione della serata. Poster e cartoline dei piloti verranno distribuiti dai vari corner Ducati e dalle postazioni dei partner della serata.

L’evento vedrà anche il supporto di importanti e qualificanti partner. CARISBO-BANCA INTESA SANPAOLO, AMG, GENERALI ASSICURAZIONI e TIM. A questi si aggiungono la Clinica Privata Villalba di Bologna e Bologna Fiere che, insieme a CO.TA.BO metteranno a disposizione i taxi della principale cooperativa bolognese per celebrare l’inizio di questa nuova, avvincente stagione agonistica in MotoGP. Oltre cento auto verranno decorate con la grafica dell’evento Ducati MotoGP Night!“.

Prima della “Ducati MotoGP Night” Valentino Rossi e Nicky Hayden scenderanno in pista dal 22 al 24 febbraio prossimi a Sepang per la seconda sessione di test pre-campionato MotoGP 2011.

Fonte: Bikeracing.it

davide

Recent Posts

Più che un optional, questo è una condanna per la tua auto: disattivala prima che puoi

Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…

4 settimane ago

Ford costretta a rinunciare: passo indietro clamoroso, il motivo

Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…

4 settimane ago

Ennesimo richiamo per queste auto: che sfortuna, stavolta il problema è inedito

Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…

4 settimane ago

Non guadagna solo con i film: John Travolta ha una collezione di auto da oltre 200.000 €

Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…

4 settimane ago

Ti rubano l’auto? Ecco come fregare facilmente i ladri | Un trucco infallibile

Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…

4 settimane ago

Marchi auto e comportamenti alla guida: i risultati di questo studio ti lasceranno senza parole

Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…

4 settimane ago