Sotto il cofano della i40 sono attese inedite unità benzina e diesel come l’1.6 litri da 140 cavalli e il 2.0 litri da 177 cavalli. Sul versante a gasolio riflettori puntati sul 1.7 CRDIda 115 o 140 cavalli e sul potente 2.0 CRDI dal 177 puledri. Probabile l’adozione per i motori top di gamma del nuovo cambio a a doppia frizione Hyundai.
Infomotori.com
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…