Sotto il cofano della i40 sono attese inedite unità benzina e diesel come l’1.6 litri da 140 cavalli e il 2.0 litri da 177 cavalli. Sul versante a gasolio riflettori puntati sul 1.7 CRDIda 115 o 140 cavalli e sul potente 2.0 CRDI dal 177 puledri. Probabile l’adozione per i motori top di gamma del nuovo cambio a a doppia frizione Hyundai.
Infomotori.com
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…