Sotto il cofano della i40 sono attese inedite unità benzina e diesel come l’1.6 litri da 140 cavalli e il 2.0 litri da 177 cavalli. Sul versante a gasolio riflettori puntati sul 1.7 CRDIda 115 o 140 cavalli e sul potente 2.0 CRDI dal 177 puledri. Probabile l’adozione per i motori top di gamma del nuovo cambio a a doppia frizione Hyundai.
Infomotori.com
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…