La Casa di Iwata ha parlato a lungo sia con la Petronas che con la AirAsia, ma al momento non sembra esserci ancora nulla di concreto. La conferma arriva direttamente da Masao Furusawa, che ha rivelato a MotorCycleNews che le due M1 ufficiali di Jorge Lorenzo e Ben Spies porteranno i colori “aziendali” della Yamaha.
“Questo sarà un anno memorabile per la Yamaha perchè sarà quello del nostro 50esimo anniversario nei Gran Premi” ha detto Furusawa. ” Nel 2004 dissi alla Altadis (il gruppo proprietario della Gauloises) che avrei voluto festeggiare il 50esimo anniversario della Casa con i “nostri” colori”.
“La porta è sempre aperta per un nuovo sponsor, ma intanto cominceremo la stagione mostrando il nostro marchio ed il suo classico colore blu. Anzi, speriamo proprio che qualcuno arrivi a bussare perchè per l’anno prossimo ne abbiamo proprio bisogno”.
Fonte: Omnicorse.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…