Paris Hilton (AnsaFoto) - automotorinews.it
AUTO DI PARIS HILTON – Paris Hilton ha appena festeggiato il suo trentesimo compleanno (17 febbraio) e fra i vari regali ricevuti spicca una Lexus LFA nuova fiammante, donata dal fidanzato attuale Cy Waits.
Una scelta molto particolare, viene da dire, visto che la LFA è più un’auto da corsa che una berlina sportiva da guidare tutti i giorni. Infatti, il motore V10 da 4.8 litri eroga 552 cavalli che consentono di raggiungere i 325 km/h fermando il cronometro sullo 0-100 dopo appena 3,7 secondi. Tralasciando, inoltre, il fatto che questa Lexus costa 375.000 dollari.
Comunque, si può capire anche il motivo che può aver spinto Cy Waits verso questa scelta particolare, in quanto non deve essere facile trovare un regalo che possa stupire la ricca ereditiera americana, famosa per soddisfare sempre ogni suo capriccio e davanti alla quale non ci si può certo presentare solo con una scatola di cioccolatini.
Il fatto, poi, che la Lexus LFA sia prodotta in soli 500 esemplari andati letteralmente a ruba il giorno della sua presentazione, è sicuramente un valore aggiunto che impreziosisce questo già esclusivo dono.
Oneauto.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…