L’annuncio è stato dato da Marco Tronchetti Provera, in occasione di un’intervista con Bloomberg TV nella città cinese. Se lo scorso anno il mercato dell’auto in Cina è cresciuto del 33,2%, le aspettative di Pirelli per il 2011 sono di un incremento del 20%, in miglioramento rispetto a una precedente previsione del 15%, e il produttore italiano ritiene che significativo sarà anche l’aumento della quota di mercato delle auto costose.
“Per noi, quello che conta sono le auto di lusso”, ha dichiarato infatti il Presidente di Pirelli, “non ci interessa il mercato di massa” e l’obiettivo è di portare la quota vendite di Pirelli sul mercato cinese dall’attuale 7% al 10% entro due anni.
Pneusnews.it
Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno? Con il torrido caldo…
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…
Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…