Gli aggiornamenti proposti, oltre all’inserimento di nuove tinte per la carrozzeria ed abbinamenti di tessuti, colori e rivestimenti per gli interni, riguardano sostanzialmente propolsuri e sospensioni. Tutte le versioni della Mito My 2011, infatti, sono dotate del sitema Start&Stop di serie in modo da ridurre consumi ed emissioni inquinanti, mentre sui motori piu’ prestazionali – 1.4 Multiair turbo a benzina da 135 Cv e da 170 Cv e il 1.6 Jtdm-2 da 120 Cv- debuttano ammortizzatori a risposta variabile, con valvola bypass che migliorano il confort nelle asperità stradali, senza penalizzare la dinamicità della vettura.
Redazione
info-foto da quattroruote.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…