Gli aggiornamenti proposti, oltre all’inserimento di nuove tinte per la carrozzeria ed abbinamenti di tessuti, colori e rivestimenti per gli interni, riguardano sostanzialmente propolsuri e sospensioni. Tutte le versioni della Mito My 2011, infatti, sono dotate del sitema Start&Stop di serie in modo da ridurre consumi ed emissioni inquinanti, mentre sui motori piu’ prestazionali – 1.4 Multiair turbo a benzina da 135 Cv e da 170 Cv e il 1.6 Jtdm-2 da 120 Cv- debuttano ammortizzatori a risposta variabile, con valvola bypass che migliorano il confort nelle asperità stradali, senza penalizzare la dinamicità della vettura.
Redazione
info-foto da quattroruote.it
Invece di comprare un SUV e perdere tempo a cercarlo, a quanto pare puoi costruirtelo…
Jeep torna a conquistare gli amanti dell'off road: ecco il nuovo modello pronto a far…
La tua vettura, sotto il cofano, potrebbe aver nascosto un segreto celato benissimo. Non vorrai…
Il mondo della Formula 1 è sconvolto per l'improvviso arresto arrivato nel corso dell'ultimo weekend…
Dopo il record di prenotazioni ottenute in poche ore l'auto cinese, la più ambita, ne…
Sembra un problema da poco ma con queste temperature è un vero incubo. E la…