Gli aggiornamenti proposti, oltre all’inserimento di nuove tinte per la carrozzeria ed abbinamenti di tessuti, colori e rivestimenti per gli interni, riguardano sostanzialmente propolsuri e sospensioni. Tutte le versioni della Mito My 2011, infatti, sono dotate del sitema Start&Stop di serie in modo da ridurre consumi ed emissioni inquinanti, mentre sui motori piu’ prestazionali – 1.4 Multiair turbo a benzina da 135 Cv e da 170 Cv e il 1.6 Jtdm-2 da 120 Cv- debuttano ammortizzatori a risposta variabile, con valvola bypass che migliorano il confort nelle asperità stradali, senza penalizzare la dinamicità della vettura.
Redazione
info-foto da quattroruote.it
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…