La nuova Tiguan, oltre ad essere l’unica della sua categoria disponibile sia in una versione onroad, per uso prevalentemente stradale, che offroad, per uno più fuoristradistico, si presenta al suo pubblico, con un’ ampia dotazione di nuovi sistemi di assistenza; tra questi, da citare, il dispositivo per il rilevamento della stanchezza del conducente ( di serie su due allestimenti ), il sistema Lane Assist per il mantenimento della corsia, il sistema di gestione degli abbaglianti basato su teleczamera ( fari standard) e il Dynamic Light Assist ( fari bixeno), e il differenziale a bloccaggio elettronico trasversale (XDS).
Tre nuove motorizzazioni si aggiungono alla gamma che ha equipaggiato la precedente versione, portando a sette le unità disponibili, tutte 4 cilindri e tutte sovralimentate. Eccovi i dat tecnici:
Benzina
1.4 TSI 122 cv BlueMotion Technology cambio manuale
1.4 TSI 160 cv BlueMotion Technology cambio manuale
1.4 TSI 160 cv 4Motion cambio manuale
2.0 TSI 211 cv 4Motion DSG
Diesel
2.0 TDI 110 cv BlueMotion Technology cambio manuale
2.0 TDI 140 cv 4Motion cambio manuale e DSG
2.0 TDI 170 cv 4Motion cambio manuale
info da auto.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…