La nuova Tiguan, oltre ad essere l’unica della sua categoria disponibile sia in una versione onroad, per uso prevalentemente stradale, che offroad, per uno più fuoristradistico, si presenta al suo pubblico, con un’ ampia dotazione di nuovi sistemi di assistenza; tra questi, da citare, il dispositivo per il rilevamento della stanchezza del conducente ( di serie su due allestimenti ), il sistema Lane Assist per il mantenimento della corsia, il sistema di gestione degli abbaglianti basato su teleczamera ( fari standard) e il Dynamic Light Assist ( fari bixeno), e il differenziale a bloccaggio elettronico trasversale (XDS).
Tre nuove motorizzazioni si aggiungono alla gamma che ha equipaggiato la precedente versione, portando a sette le unità disponibili, tutte 4 cilindri e tutte sovralimentate. Eccovi i dat tecnici:
Benzina
1.4 TSI 122 cv BlueMotion Technology cambio manuale
1.4 TSI 160 cv BlueMotion Technology cambio manuale
1.4 TSI 160 cv 4Motion cambio manuale
2.0 TSI 211 cv 4Motion DSG
Diesel
2.0 TDI 110 cv BlueMotion Technology cambio manuale
2.0 TDI 140 cv 4Motion cambio manuale e DSG
2.0 TDI 170 cv 4Motion cambio manuale
info da auto.it
Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno? Con il torrido caldo…
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…
Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…