La Bmw R1250 GS (foto dal web)
Secondo i dati diffusi dall’Ancma (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), il 2018 ha fatto registrare un trend positivo nella vendita dei mezzi a due ruote. Ecco la classifica delle moto più vendute in Italia.
La Bmw R1250 GS (foto dal web)
Con l’inizio del nuovo anno sono stati diffusi i dati relativi alle vendite degli scooter e delle moto nell’arco del 2019. Secondo le statistiche rese note dall’Ancma (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), durante gli scorsi 12 mesi sono stati venduti 254.294 veicoli, tra moto e scooter, ovvero il 4,9% in più rispetto al 2018. Un segno positivo che rincuora le case produttrici di mezzi a due ruote e che conferma un trend in crescita ormai da tre anni.
L’Ancma (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) ha diffuso i dati relativi alle vendite di scooter e moto nell’arco del 2019. In Italia sono state vendute ben 254.294 unità, pari al 4,9% in più rispetto all’anno precedente, che conferma un trend positivo in rialzo ormai tre anni. Per quanto riguarda le moto, come riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, si è registrata una crescita del 6,3%. Ecco la classifica delle 10 moto più vendute in Italia nel 2019, nella quale dominano le enduro con ben 5 modelli piazzati nei primi 6 posti:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Bmw annuncia lo stop alla produzione della Serie 3 GT
Honda Africa Twin (foto dal web)
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…