Il giocatore dell'Arsenal Aubameyang si è regalato una Lamborghini Huracan particolare (Getty Images)
L’attaccante dell’Arsenal Pierre Aubameyang ha voluto farsi un regalo: una Lamborghini Huracan personalizzata che sicuramente dà nell’occhio
Nel mondo dello spettacolo e dello sport esistono tantissimi personaggi appassionati di automobili e motori. Grazie ai loro guadagni, molti di loro riescono a togliersi qualche sfizio, acquistando i veicoli dei loro sogni. E non solo. Spesso danno spazio alla loro creatività, commissionando automobili fuori dal normale, che riescono sicuramente a dare nell’occhio. Lo fanno con carrozzerie personalizzate, scritte speciali o con colorazioni particolari. Quest’ultimo è il caso di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Gabon in forza all’Arsenal. L’ex Borussia Dortmund qualche mese fa si è fatto un regalo speciale: una Lamborghini Huracan personalizzata del valore di 270 mila euro. Quello che sicuramente colpisce di quest’auto è la sua colorazione. Un argento che alla luce del sole riflette producendo un effetto simile all’arcobaleno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, la nuova ipotesi per il 2020: mondiale di 15 gare a partire dall’estate
Soprattutto in Inghilterra, è nota a molti la passione che Pierre-Emerick Aubameyang ha per le automobili. L’attaccante dell’Arsenal già dai tempi del Borussia Dortmund ha iniziato a sfrecciare per i cambi di allenamento con veicoli diversi e che sicuramente non passano inosservati. Nella sua collezione figurano infatti 3 Ferrari, 2 Audi R8, un Range Rover (verniciato in oro) e 2 Lamborghini. Valore complessivo? Stiamo parlando di circa 2.5 milioni di euro. Una cifra sicuramente molto importante, ma che serviva per sfamare la voglia di Aubameyang di avere automobili da capogiro. Per ultima, appunto, la sua Lamborghini Huracan argento e arcobaleno, un gioiellino da sfoggiare per le strade di Londra. Sicuramente la collezione non è completa, e non ci vorrà molto prima che il bomber del Gabon decida di fare un altro acquisto folle.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, in arrivo nuove misure: confisca auto e multe più ingenti
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…