In diretta streaming, il pilota Ferrari ha risposto a Ilott con un secco: "Rilassando? O c***" (websource)
Durante una live streaming su Twitch, il pilota Ferrari Charles Leclerc si è reso protagonista di un simpatico siparietto in dialetto napoletano col collega Ilott
Di questi tempi, col Coronavirus che costringe tutti a rimanere in casa, si cerca in tutti i modi di trovare un passatempo stando chiusi in casa. La pandemia ha costretto anche gli atleti a rinunciare alle loro attività agonistiche. Il Motorsport è in attesa di scendere in pista per le sue gare di esordio, con i piloti che scalpitano dalle proprie abitazioni. Per tenere compagnia a tutti gli appassionati del settore, alcuni di loro si stanno dilettando in live streaming.
Tra questi, uno dei più forti è sicuramente il pilota Ferrari Charles Leclerc. Tramite il suo canale ufficiale Twitch, piattaforma streaming di Amazon, il monegasco ormai ogni giorno va in live con altri ospiti del settore per passare qualche ora in compagnia dei suoi fan. In una delle ultime sue dirette, Leclerc si è reso protagonista di un simpatico siparietto col collega Callum Ilott, in cui è uscita la sua vena napoletana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> McLaren, l’iniziativa online: un tour virtuale dei laboratori di sviluppo
Da ormai qualche giorno, il pilota Ferrari Charles Leclerc intrattiene i suoi fan con delle dirette streaming sul suo account di Twitch. In una delle ultime live, il monegasco stava giocando al celebre videogioco F1 2019 insieme al suo collega Callum Ilott. Durante una simulazione della gara di Silverstone, i due si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto in cui Leclerc non le ha lasciate a dire.
“Mi sto rilassando” esordisce Ilott, che deride il suo collega mentre si trova davanti nella gara. Leclerc non è di certo rimasto in silenzio dopo la simpatica provocazione del compagno, e prontamente gli risponde: “Rilassando? O c***“. Il tutto facendo uscire la sua vena napoletana e scatenando tutta la chat che lo stava seguendo. Il video del dialogo tra i due è tutto da ridere!
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, chi può circolare a Pasqua e Pasquetta: tutte le sanzioni
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…