Hamilton(Getty Images)
Lewis Hamilton, campione della Formula 1, ha deciso di mandare un messaggio di speranza e riflessione alle persone in questo periodo di coronavirus
Lewis Hamilton, campione di Formula 1 attualmente sotto contratto con la Mercedes, in questi giorni si è esposto diverse volte per lanciare messaggi alla popolazione ma non solo. La scorsa settimana è intervento sulle pagine del The Sun per ribadire la sua permanenza nell’attuale scuderia.
L’ultimo post, però, fatto sul suo profilo Instagram ha nel significato e nei temi trattati un qualcosa di più profondo. Racconta quanto gli manchino le corso visto che è la prima volta, da quando aveva 8 anni, che non ha iniziato una stagione automobilistica. Questo, dice, gli causa un gran vuoto interiore.
LEGGI ANCHE—> Formula 1, le grandi crisi del circus prima del covid-19
Nonostante il momento sia difficile, Hamilton non perde la speranza ed invita le persone a riflette sulla propria vita, le decisioni, gli obiettivi, gli affetti ed il lavoro.
Inoltre, non manca un pensiero rivolto ai benefici che stanno ricevendo la natura e molti animali da questa situazione: “Oggi vediamo cieli più puliti in tutto il mondo, meno animali macellati per il nostro piacere, semplicemente perché la nostra domanda è decisamente inferiore e tutti restano a casa”, afferma.
Da qui uno spunto per essere persone migliori una volta che ci saremo messi tutto questo periodo alle spalle. Alcuni sicuramente, questo è oggettivo, saranno cambiati. Hamilton auspica però che “lo facciano tutti”.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…