Terremoto Roma
A Roma, durante le prime ore del mattino, si è registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.3: tanta paura tra gli abitanti
Alle prime ore del mattino, precisamente alle 5:03, nella zona nord-est di Roma si è verificata una scossa di terremoto. Secondo quanto registrato dall’Ingv, Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, l’ipocentro del sisma è stato a 10 km di profondità. L’epicentro, invece, a 5 km da Fonte Nuova e a 11 km dalla Capitale. La scossa, infine, di magnitudo 3.3.
Tanta è stata la paura tra la popolazione che ha avvertito la scossa molto chiaramente. Nonostante ciò, per fortuna, ad ora non si registrano danni a cose o persone. A riportarlo sono le prime verifiche fatte dai Vigli del Fuoco. Molta agitazione c’è stata anche nei comuni limitrofi all’epicentro della scossa. Infatti, a Guidonia Montecelio (Tivoli), molte persone sono scese in strada dopo aver sentito un boato precedente al terremoto. Questo è accaduto nonostante il forte temporale che ha imperversato su gran parte dell’Italia stamane.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…