Terremoto Roma
A Roma, durante le prime ore del mattino, si è registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.3: tanta paura tra gli abitanti
Alle prime ore del mattino, precisamente alle 5:03, nella zona nord-est di Roma si è verificata una scossa di terremoto. Secondo quanto registrato dall’Ingv, Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, l’ipocentro del sisma è stato a 10 km di profondità. L’epicentro, invece, a 5 km da Fonte Nuova e a 11 km dalla Capitale. La scossa, infine, di magnitudo 3.3.
Tanta è stata la paura tra la popolazione che ha avvertito la scossa molto chiaramente. Nonostante ciò, per fortuna, ad ora non si registrano danni a cose o persone. A riportarlo sono le prime verifiche fatte dai Vigli del Fuoco. Molta agitazione c’è stata anche nei comuni limitrofi all’epicentro della scossa. Infatti, a Guidonia Montecelio (Tivoli), molte persone sono scese in strada dopo aver sentito un boato precedente al terremoto. Questo è accaduto nonostante il forte temporale che ha imperversato su gran parte dell’Italia stamane.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…