MotorSport

F1, Verstappen spavaldo: “Posso vincere tutti i GP”, Hamilton avvisato

F1, Verstappen spavaldo: “Posso vincere tutti i GP”, Hamilton è avvisato. Quest’anno l’olandese sente di poter lottare fino in fondo per conquistare il suo primo titolo mondiale

F1, Verstappen spavaldo: “Posso vincere tutti i GP”, Hamilton è avvisato (Foto: Getty)

Max Verstappen e Helmut Marko hanno rappresentato l’Aston Martin Red Bull Racing durante una trasmissione di Sport am Sonntag, un talk show sportivo sulla ORF (televisione nazionale austriaca). Max ha parlato di come si è tenuto occupato durante questi mesi di lockdown per la pandemia di coronavirus e di come si sta preparando per l’imminente ripartenza.

Da quando sono tornato dall’Australia, sono stato a casa. Mi sto allenando molto e passo diverse ore sul mio simulatore. Anche qui a Monaco c’è un blocco. Ma le cose si stanno aprendo. Puoi fare la maggior parte delle attività, purché indossi una maschera“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Verstappen è il migliore che abbia visto”: l’ammissione dell’ex pilota F1

F1, Verstappen avvisa Hamilton: “Posso vincere tutti i GP”

F1, Verstappen avvisa Hamilton: “Posso vincere tutti i GP”(Foto: Getty)

Verstappen non vede l’ora che inizi la stagione. L’obiettivo attuale è arrivare pronti al 5 luglio, data del primo appuntamento al Red Bull Ring in Austria.

Adoro guidare gare e spero di poter saltare presto in macchina. Mi piace anche il tracciato di Spielberg; è la nostra gara di casa e questa è una grande motivazione. Come squadra abbiamo avuto una buona macchina e strategia negli ultimi due anni. E se riusciamo a far funzionare tutto, forse possiamo vincere di nuovo la corsa“.

Il 2020 è l’ultima possibilità per Max di diventare il più giovane campione del mondo nella storia della Formula 1. “Sarebbe fantastico e speciale raggiungere questo obiettivo, ma voglio vincere sempre, ogni gara, ogni anno. L’auto ha funzionato bene durante i test invernali a Barcellona, ​​ma dovremo aspettare e vedere. La squadra è motivata e vuole lottare per il titolo. Sono sicuro che con Honda abbiamo creato davvero un buon pacchetto e saremo competitivi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari, Verstappen prenota una Monza SP2: il modello esclusivo – Foto

Angelo Papi

Recent Posts

Cristiano Ronaldo, problema surreale con l’auto: anche i suoi fan sono increduli

Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…

3 settimane ago

Addio a benzina, diesel e pure a Tesla: il carburante di quest’auto lo trovi in cucina

Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…

3 settimane ago

Stefano De Martino, lo yacht “Santiago” fa il giro del mondo: prezzo e dettagli del super acquisto

Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…

3 settimane ago

Vasco Rossi, una vita al limite… anche in auto: il suo garage è il sogno degli appassionati

Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…

3 settimane ago

Compri casa e ti regalano una supercar italiana: l’assurdo progetto prende vita

Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…

3 settimane ago

Test colore auto per scoprire quanto sei intelligente: tolto ogni dubbio

Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…

3 settimane ago