Charles Leclerc (Getty Images)
Clamorosa eliminazione di Charles Leclerc nel Q2 delle Qualifiche del GP Stiria di F1. Il pilota Ferrari non è riuscito a stare in top per andare in Q3.
Charles Leclerc (Getty Images)
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE DEL GP DI STIRIA
Colpo di scena nel Q2 delle Qualifiche del Gran Premio di Stiria 2020 di Formula 1. La Ferrari di Charles Leclerc non ha superato il Q2 a Spielberg.
Il pilota monegasco ha chiuso con l’undicesimo tempo, dunque è il primo degli esclusi per il Q3. Sebastian Vettel, decimo, ce l’ha fatta per pochissimo. La scuderia di Maranello sta faticando sulla pista bagnata del Red Bull Ring.
Si pensava che con la pioggia la Ferrari potesse avere meno problemi rispetto a una settimana fa, invece la SF1000 è una monoposto che fatica anche in condizioni di bagnato. Leclerc in gara dovrà partire dalla sesta fila e sarà affiancato dalla Williams di George Russell.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LIVE Zanardi, le condizioni: Alex grave ma stabile, decisiva la prossima settimana
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…