Ricciardo e Verstappen: dalla pista al ring. Allenamento di kickboxing - Video
Daniel Ricciardo e Max Verstappen hanno dato vita ad un allenamento di kickboxing in vista del Gp di Spa
Daniel Ricciardo e Max Verstappen, ex compagni di scuderia in Red Bull, hanno optato per un allenamento speciale in vista del Gp di Belgio che si disputerà sulla pista storica di Spa-Francoshamps. I due hanno deciso di dare il via alla preparazione con Rico Verhoeven, campione olandese di kick boxing, disciplina asiatica. Un allenamento differente per i due.
Ricciardo, pilota della Renault, ha optato per l’apprendimento più tecnico della disciplina seguendo attentamente i consigli di Verhoeven; l’olandese, invece, ancora al volante della Red Bull, ha voluto provare il lato fisico dell’arte orientale.
Un allenamento davvero particolare, dunque, decisamente differente da quelli soliti in palestra a cui sono abituati i piloti. La pista di Spa, d’altronde, è la più lunga del Mondiale e servirà una grande preparazione considerato il dispendio di energie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bottas, test drive a Imola sulla Mercedes AMG A 45: il video a tutta velocità
Daniel Ricciardo e Max Verstappen arriveranno al Gp di Belgio – il primo di un trittico consecutivo – con umori decisamente differenti. Il pilota australiano sta faticando più del dovuto al volante della sua Renault; la monoposto francese non è competitiva e Daniel non riesce a trovare il bandolo della matassa, vivacchiando a metà gruppo.
Verstappen, invece, guida una Red Bull decisamente performante, unica in grado di contrastare lo strapotere Mercedes. L’olandese è infatti reduce dalla vittoria a Silverstone, in Gran Bretagna e dal podio in Spagna; spinto da Helmut Marko, l’olandese addirittura proverà a contendere il Mondiale ad Hamilton ed alla Mercedes.
LEGGI ANCHE >>> Verstappen, non solo Formula 1: la carriera “mancata” dell’olandese
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…