Maverick Vinales (Getty Images)
I risultati delle Qualifiche MotoGP del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2020: tempi, classifica e griglia di partenza a Misano.
Sono da poco terminate le Qualifiche MotoGP a Misano. La pole position è stata conquistata da Maverick Vinales in 1’31″411. Il pilota del tea Monster Energy Yamaha in palla sul tracciato romagnolo.
Altre due M1 a completare la prima fila della griglia di partenza: sono quelle Petronas di Franco Morbidelli e Fabio Quartararo. Poi un’altra Yamaha ad aprire la seconda fila, quella di Valentino Rossi. Vicino al Dottore partiranno le Ducati Pramac di Jack Miller e Francesco Bagnaia.
Settima posizione e ottava posizione per le Suzuki di Alex Rins e Joan Mir, che scattano con la Ducati di Andrea Dovizioso al loro fianco. In quarta fila troviamo le KTM di Pol Espargarò e Miguel Oliveira, con la Desmosedici GP19 di Johann Zarco che partirà tra loro.
MotoGP Misano 2020, risultati Qualifiche: tempi, classifica e griglia di partenza
POS | # | RIDER | GAP |
---|---|---|---|
1 | 12 | M. VIÑALES | 1:31.411 |
2 | 21 | F. MORBIDELLI | +0.312 |
3 | 20 | F. QUARTARARO | +0.380 |
4 | 46 | V. ROSSI | +0.466 |
5 | 43 | J. MILLER | +0.641 |
6 | 63 | F. BAGNAIA | +0.643 |
7 | 42 | A. RINS | +0.679 |
8 | 36 | J. MIR | +0.691 |
9 | 4 | A. DOVIZIOSO | +0.773 |
10 | 5 | J. ZARCO | +0.807 |
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> LIVE MotoGP Misano, Qualifiche in diretta tempo reale: tutti gli aggiornamenti
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…