Formula 1

F1 GP Bahrain, un cane provoca bandiere rosse nelle Libere: il video

Prove Libere di F1 stoppate in Bahrain a causa di un cane, che come successo in Turchia ha fatto una piccola invasione sulla pista di Sakhir.

F1 GP Bahrain 2020 (Getty Images)

Doppia interruzione nel secondo turno di Prove Libere del Gran Premio del Bahrain 2020 di Formula 1. La prima provocata dall’incidente di Alexander Albon con la sua Red Bull, la seconda invece da… un cane.

Neanche trenta secondi dopo che il semaforo verde era stato azionato, dato che l’ultima curva era stata sistemata in seguito al botto di Albon, per qualche istante sono state nuovamente esposte bandiere rosse. Infatti un cane ha “invaso” la pista nella zona di curva 1. Era già avvenuto anche nel GP di Turchia a Istanbul.

Non è mancata dell’ironia da parte di alcuni piloti. Sebastian Vettel nel team-radio con il box ha fatto una battuta: “Se avessi saputo che i cani erano ammessi, avrei portato il mio“. E lo stesso ha fatto Lewis Hamilton, auspicando che non si trattasse del suo cane: “Spero non sia Roscoe“.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INVASIONE DEL CANE IN BAHRAIN

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> LIVE F1 GP Bahrain, Prove Libere in Diretta: tutti gli aggiornamenti

Matteo Bellan

Recent Posts

Famiglia Agnelli, lutto improvviso: grande dolore

Tutta la famiglia Agnelli è in lutto per la scomparsa improvvisa di una figura molto…

2 ore ago

Alfa Romeo, debutta il nuovo modello: l’annuncio fa esultare i tifosi

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale si prepara a un debutto su strada di grande…

12 ore ago

I vetri oscurati dell’auto servono a riparare dal sole? Occorre fare chiarezza

Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno?  Con il torrido caldo…

18 ore ago

Honda a lavoro per un nuovo sistema ibrido, arriverà nel 2027: come sarà

Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…

20 ore ago

Incidente con questo veicolo: non paghi tu, leggi bene le clausole

Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…

22 ore ago

Alfa Sprint Veloce, concept da brivido: turbo, Q4 e design in fibra di carbonio

Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…

24 ore ago