(Foto: Getty)
La Ducati GP3 con cui Troy Bayliss esordì in MotoGP è apparsa in vendita su Ebay, ad un prezzo incredibile. Lo strano annuncio
(Foto: Getty)
Su Ebay, di tanto in tanto, appaiono alcune chicche per gli appassionati dei motori. L’ultimo annuncio riguarda la Ducati Desmosedici GP3 guidata da Troy Bayliss nel 2003, suo anno d’esordio nella classe regina del Motomondiale, affiancando Loris Capirossi nel team italiano. In quella stagione, l’australiano conquistò tre podi, risultando sesto in classifica generale piloti.
Tuttavia, a risaltare, è stato soprattutto il prezzo: 999.999 dollari per aggiudicarsi la Rossa speciale. Una sorta di provocazione del venditore, “stileitalianosrl”, che però non avrebbe spaventato i potenziali acquirenti, in quanto uno di essi potrebbe essersela assicurata, dato che, al momento, l’annuncio non è più presente sul sito.
TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zarco e fidanzata in sella alla Ducati Diavel: foto social da Borgo Panigale
La stima della Ducati GP3 è stata probabilmente dovuta da ciò che ha rappresentato quella moto per la Casa di Borgo Panigale e i suoi fan. Infatti, sull’inserzione di vendita, era presente la descrizione “L’inizio della storia della Ducati da MotoGP”, sottolineando quindi l’importanza della Rossa. Inoltre, secondo l’annuncio, la moto era perfettamente funzionante e revisionata.
Da riportare è però il fatto che il venditore ha specificato come la cifra indicata sia stata un prezzo simbolico, dando dunque la possibilità di avviare una trattativa privata tra le parti.
Non è ancora chiaro chi sia stato il fortunato compratore di questa Desmosedici, ma, forse, è possibile che si sia trattato di un appassionato d’Oltremanica, considerato che la moto si trovava nel Regno Unito.
Carlos Alcaraz supera Jannik Sinner anche in garage. Il suo ultimo acquisto è un mega…
Annunciata due anni fa, questa scelta della casa torinese ha sconvolto tutti. Ma c'è un…
Un dettaglio sui social non passa inosservato ai fans di Alex Zanardi, a sottolineare il…
Se non vi è piaciuto il modo in cui Stellantis ha interpretato il ritorno di…
Arriva la familiare low cost che tutti si aspettavano ma nessuno osava chiedere: un modello…
La casa italiana Ferrari svela un progetto unico: questo è il vero futuro delle superauto.…