Opel Corsa (Getty Images)
Opel Corsa in promozione fino al prossimo 31 dicembre: le offerte sulla versione elettrica e quella a benzina
Ultime settimane dell’anno e l’Opel mette in promozione la Corsa come una sorta di regalo natalizio per tutti gli automobilisti che punteranno a cambiare veicolo in vista del nuovo anno. La casa tedesca punta molto sulla Corsa, auto del segmento B che ha già dimostrato di essere molto apprezzata in Italia. D’altronde piace per le linee filanti e sportive, per la sua maneggevolezza in città ma anche per essere abbastanza spaziosa in vista di un viaggio.
Ed il marchio teutonico va incontro anche a chi ha deciso di svoltare sull’ecologico, puntando sul nuovo che avanza, l’elettrico. E, così, spazio per la Corsa-e Elegance da 136 cavalli che può essere acquistare in promozione con 20.400 euro. In questo caso, anticipo da 2.200 euro poi 35 rate mensili da 198 euro con rata finale da 16.175,60 euro. Sulla Corsa sono validi gli incentivi statali sulle auto ad emissioni zero che comprendono ben 6.000 euro di sconto sul prezzo finale oltre a 2.000 euro di contributo statale attraverso il decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34. Ovviamente la promozione è valida solo in caso di rottamazione di un altro veicolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiat Tipo, le promozioni al 31 dicembre: offerte per acquisti con bonus
L’Opel, però, mette in offerta anche la Corsa con motore endotermico ed alimentazione a benzina per chi non sia ancora convinto dell’elettrico. In offerta, in questo caso, la versione con motore 1.2 litri da 75 cavalli SS MT5 Edition in promozione con 10.900 euro. Anche in questo caso sfruttando il finanziamento Scelta Opel, anticipo da 1.200 euro con importo totale del credito di euro 11.661,64. Le rate mensili sono 35 da 149 euro, mentre la maxi rata finale è di 8.392,24 euro. Anche in questo caso, la conditio sine qua non è la rottamazione di un veicolo per accedere all’offerta. L’offerta è valida fino al prossimo 31 dicembre.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…