Ambulanza (Foto: Getty)
Un ubriaco alla guida ha investito due sorelle mentre passeggiavano uccidendone una. La vicenda a Ferrai di Vernasca (Piacenza)
Un automobilista ha investito due sorelle, non fermandosi per prestare soccorso. E’ accaduto sabato sera scorso a Ferrai di Vernasca, in provincia di Piacenza. L’uomo è stato rintracciato dai Carabinieri e quindi portato in caserma. Interrogato dagli agenti, il pirata della strada ha ammesso di essersi addormentato mentre si trovava alla guida. Inoltre, si è sottoposto all’alcol test, risultando oltre tre volte sopra il limite di 0,5.
L’incidente ha causato la morte di una delle due sorelle e il grave ferimento dell’altra. L’uomo, operaio di 35 anni residente nella zona, al momento, si troverebbe in carcere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fiat Panda incastrata in un muro dopo un incidente: la foto è pazzesca
Come riporta il Corriere della Sera, l’auto guidata dall’ubriaco avrebbe sbandato ad una curva, per poi colpire due cassonetti nelle vicinanze. Dopodiché, l’impatto contro le donne, che stavano passeggiando con il loro cane sulla strada che collega Alseno a Vernasca. La vittima, 55 anni, si chiamava Ester Crovetti, mentre la sorella, Maura, 53 anni, è ricoverata all’ospedale di Parma in condizioni gravi.
A seguito dell’incidente, la vettura guidata dall’uomo ha perso la targa. Pertanto, i militari non hanno avuto difficoltà nel rintracciarlo, ritrovato dopo sole due ore.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…