Fabio Quartararo (Getty Images)
Fabio Quartararo ha ricordato la sua prima vittoria in carriera in MotoGP con un tatuaggio: accanto all’immagine, la data del trionfo
Fabio Quartararo, pilota della Yamaha in MotoGP, ricorderà a lungo il primo successo in carriera nella classe Regina. vincere, si sa, ha sempre un fascino particolare, soprattutto se il trofeo tanto agognato è il sogno di una vita. Un evento da marchiare a fuoco nella mente e, se possibile, anche sulla pelle. Ed è proprio quanto realizzato dal pilota italo-francese che ha sfruttato le vacanze natalizie per il suo piccolo capolavoro. “El Diablo” ricorderà per sempre il 19 luglio 2020, il giorno del suo trionfo a Jerez de la Frontera, per il primo successo in carriera. D’altronde si è tatuato quell’immagine proprio sul suo corpo. Si ritrae esultante con il trofeo del primo posto in mano e la data, quella fatidica, a corredo di tutto. Un tatuaggio perfetto fin nei minimi particolari, una fotografia che il pilota ha voluto condividere con i suoi follower attraverso l’account Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quartararo come Valentino Rossi: il pilota francese avverte la Yamaha
“Sognavo di vincere una gara di MotoGP da tanto tempo, ed il 19 luglio ci siamo riusciti. Questi momenti per tutta la vita resteranno nella mia mente” ha scritto nella didascalia che ha accompagnato l’immagine sui social.
Altro che matrimonio o giorno di nascita dei figli, quindi; Fabio Quartararo ha voluto tatuarsi il sogno di una vita, la prima vittoria in carriera. E chissà se un giorno dovrà farsi imprimere sulla pelle anche il successo iridato. D’altronde “El Diablo” nel 2021 guiderà una Yamaha ufficiale, “promosso” al posto di Valentino Rossi, con i due piloti che si sono scambiati di fatto le moto. Quartararo è pronto a dare filo da torcere a Vinales, ora con una motivazione in più: sul suo corpo c’è spazio per altri momenti da immortalare.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…