(Foto: Aston Martin F1 media press)
Aston Martin ha svelato i colori del team che parteciperà al prossimo campionato di Formula 1. Il video teaser
(Foto: Aston Martin F1 media press)
Un nuovo team in Formula 1. Come annunciato da tempo, la Aston Martin sostituirà nel prossimo Mondiale la Racing Point, che quest’anno ha dato prova di poter essere competere con i rivali, fatta eccezione per Mercedes e Hamilton. Piloti del team saranno Sebastian Vettel al posto di Sergio Perez, accasatosi alla Red Bull. L’ex Ferrari sarà affiancato da Lawrence Stroll
In attesa del debutto ufficiale è stato lo stesso team a svelare quali saranno i colori principali della scuderia con un video pubblicato sui propri canali social. Da quest’ultimo, è possibile dunque immaginare di che colore sarà la livrea della monoposto che da marzo competerà in Formula 1, una tonalità decisamente distante dal rosa che ha contraddistinto la Racing Point.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vettel in Aston Martin, svelate nuova tuta e casco – Foto
Come si intuisce dal video, il colore principale della scuderia sarà il verde, mentre la livrea presenterà altresì il giallo e un’altra tonalità di verde. Tuttavia, non è da escludere che, con lo BWT, il rosa possa restare su alcuni dettagli della vettura.
Pertanto, non resta che attendere il ritorno della Formula 1 per scoprire come sarà la monoposto che guideranno Vettel e Lance Stroll. Per Seb, inoltre, potrebbe essere previsto anche un ruolo da testimonial di AM, tornata in Formula 1 dopo 60 anni dal debutto.
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…