Lando Norris (Getty Images)
Lando Norris e McLaren hanno rivelato la positività del pilota inglese al Covid-19. Le sue condizioni sono buone, i sintomi sono lievi.
Lando Norris (Getty Images)
Il campionato 2020 è ormai alle spalle e c’è ancora tempo prima dell’inizio di quello 2021, ma arriva una notizia negativa nel paddock della Formula 1. Infatti, Lando Norris è risultato positivo al Covid-19.
È stata la McLaren a dare notizia della positività del proprio pilota all’ormai noto coronavirus. Il risultato del tampone risale a ieri e il controllo è stato effettuato a Dubai, dove il driver inglese si trova per una vacanza. Il team è stato subito informato di tutto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Formula 1, Gran Premio Cina a rischio: la possibile alternativa nel calendario
Lando Norris (Getty Images)
Dopo aver riconosciuto una perdita di gusto e olfatto, Norris è stato immediatamente sottoposto a un test ed è risultato essere positivo al Covid-19. Adesso si sente bene e non avverte particolari sintomi, però deve rispettare le normative locali e rimanere in isolamento per 14 giorni in hotel.
Lo stesso Lando ha voluto pubblicare un post sui suoi profili social per confermare quanto già divulgato dalla McLaren. Ha spiegato di aver informato tutti coloro che hanno avuto contatti con lui e che comunque si sente bene. Ha invitato i suoi follower a stare attenti.
Fortunatamente il pilota inglese non ha accusato sintomi pesanti e la sua positività al coronavirus è stata riscontata lontana dalle gare di Formula 1. Auguriamo a Norris di guarire al più presto dal Covid-19.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…