Lexus UX Hybrid (Lexus.it)
La Lexus porta in Italia la UX: le caratteristiche ed il prezzo del nuovo Suv elettrico della casa nipponica
Lexus UX Hybrid (Lexus.it)
Le auto ibride sono sempre più apprezzate in Italia e la Lexus ha deciso di portare la UX nel Belpaese, conscia anche dei buoni numeri ottenuti fin qui sul mercato dal marchio di lusso della Toyota. Il Suv Hybrid sbarcherà con quattro allestimenti; si va dall’Executive al Midnight fino all’F-Sport ed al Luxury, i “premium”, quelli che fanno lievitare il prezzo. La versione base è in vendita a 38.000 euro, con il prezzo che sale fino a 52.000; sulla vettura, però, c’è da applicare il bonus relativo all’ecoincentivo statale che fa risparmiare fino a 7.000 euro. Ed il modello scelto va ad incidere anche sulla trazione; se, infatti, per la F-Sport e la Midnight è possibile avere la trazione anteriore ma anche quella integrale, quest’ultima è la sola disponibile nella Luxury, mentre chi acquista la Executive deve accontentarsi della sola trazione anteriore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lexus LS 500H, scheda tecnica e caratteristiche dell’ammiraglia – Foto
Lexus UX Hybrid (Lexus.it)
Nella versione Midnight i cerchi in lega sono da 18″, il display interno da 7″ con sistema di navigazione Lexus Navigation mentre all’esterno, griglia nera così come gli specchietti retrovisori. E’ però la Luxury, chiaramente, la più equipaggiata, modificabile anche attraverso il pacchetto a lei dedicato che comprende perfino il tetto panoramico ed i sedili ventilati, ma solo quelli anteriori. Nella F-Sport, invece, si può montare il display per la navigazione da 10″. Su tutte le versioni, però, c’è il sistema Lexus Safety System, l’ultimo in fatto di tecnologia in tema di sicurezza.
Come detto, i prezzi vanno da 38 a 52mila euro. La Executive è la versione più “economica”, mentre il sovrapprezzo per l’upgrade alla Midnight è di appena 4mila euro, considerato il valore di 42.000. Sono, invece, 6.000 gli euro di differenza con la F-Sport fino ad arrivare ai 52mila della Luxury. Il bonus Hybrid è di 5.500 euro senza necessità di rottamazione, senza dimenticare gli incentivi statali previsti nella Legge di Bilancio 2021.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…