Morgan De Sanctis, incidente d'auto a Roma: le condizioni del dirigente (websource)
Brutto incidente in auto per l’ex portiere e attuale dirigente della Roma, Morgan De Sanctis. E’ ricoverato al Gemelli in gravi condizioni
Paura per Morgan De Sanctis, ex portiere ed attuale dirigente della Roma è stato coinvolto questa notte in un brutto incidente stradale a Roma, in via Cristoforo Colombo. L’ex calciatore era a bordo della sua Hyundai, che per motivi ancora da accertare si è ribaltata.
De Sanctis si è recato nella clinica privata “Villa Stuart” perché dolorante all’addome, ma una volta fatti i primi controlli è stato disposto il ricovero urgente all’ospedale Gemelli per il sospetto di emorragie interne. L’ex portiere è stato trasportato in ospedale: è stato riscontrato un trauma cranico, la frattura di due costole e un’emorragia all’addome.
Ti potrebbe interessare anche – Aitor Gandiaga, il calciatore morto in un incidente stradale: la dinamica
Proprio per questo problema il dirigente è stato operato questa mattina ed ora si trova in terapia intensiva, sedato dai farmaci. L’operazione è perfettamente riuscita e l’ex portiere non è in pericolo di vita. Con lui c’è l’altro dirigente Bruno Conti, che è andato a sincerarsi delle sue condizioni. La squadra è a Crotone per la partita di oggi, ma l’allenatore Fonseca e alcuni dirigenti (tra cui proprio De Sanctis) erano in procinto di raggiungere la squadra in Calabria. Il tecnico giallorosso non era partito ieri per un’indisposizione. Da accertare le cause dell’incidente, sul quale ci sono i rilievi in atto della polizia municipale di Roma. A quell’ora della notte vigeva il coprifuoco e saranno da chiarire anche i motivi per cui il dirigente si stava spostando in città.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…