Aprilia Tuono 600
Aprilia presenta la Tuono 600. I dettagli della nuova naked leggera, potente e con un’elettronica avanzatissima
Aprilia Tuono 600
L’Aprilia Tuono 660 è l’ultima novità presentata dalla Casa di Noale, una moto che rispecchia alla perfezione lo stile dell’RS. Con ‘solo’ 183 kg di peso , il motore da 660cc sprigiona 95 CV di potenza con la coppia massima erogata che si attesta a 67 Nm. La Tuono ha una struttura compatta, leggera e rigida con una dotazione elettronica di prim’ordine. Tra queste spicca il Ride – by -Wire che permette di gestire il pacchetto APRC, il quale comprende traction control, anti-wheelie, cruise control, engine brake, mappe motore e ABS. Lo schermo a colori TFT consente di gestire tutte le informazioni di bordo.
LEGGI ANCHE>>> Morto Hubert Auriol, fu il primo a vincere la Dakar in Moto e Auto
Il telaio e il forcellone della Tuono 600 sono entrambi in alluminio pressofuso. Le sospensioni Kayaba sono regolabili e hanno un setup dedicato per la distribuzione dei pesi (rispetto alla versione sportiva, l’ergonomia è più eretta). La nuovissima Tuono, poi, dispone di una carena con appendici aerodinamiche, o alette, oltre ad un triplo faro con luci diurne DRL. Tre le colorazioni disponibili: grigia, nera o giallo acido. Prezzo non ancora disponibile. A riguardo si attendono ulteriori comunicazioni ufficiali da parte di Aprilia.
Aprilia Tuono 600
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…
Pochi sanno che il celebre Cavallino Rampante ha avuto anche un ruolo nel mondo delle…
Semaforo giallo, ecco quando scatta la sanzione: cosa dice il Codice della strada, tutti i…
Dalla Cina arriva un innovativo progetto di micro-mobilità urbana che unisce sostenibilità e design all’avanguardia.…
Furti di rame, puoi dire addio: ecco la soluzione che potrebbe proteggere le colonnine di…
L’ex amministratore delegato di Stellantis, continua a lanciare allarmi sul futuro dell’industria automobilistica europea. Le…