Toyota Yaris (Toyota.it)
La Toyota sfruttando gli ecobonus statali mette in promozione la Yaris. Le offerte sulle versioni della nipponica
La Toyota Yaris è una delle vetture più apprezzate dagli italiani; la piccola giapponese, segmento B, è una perfetta auto da città viste le dimensioni ma ideale anche per medi e lunghi viaggi, essendo confortevole ed adatta per una famiglia. Grazie a incentivi e bonus, la Yaris è acquistabile in promozione a gennaio 2021. Di seguito le offerte Toyota.
La Toyota Yaris 1.0 Active 5 porte ha un prezzo di listino da 17.700 euro, prezzo che scende fino a 12.700 sfruttando i Bonus di casa e concessionario oltre agli incentivi statali. La vettura, però, è acquistabile anche con il finanziamento Toyota Financial Service. In questo caso, il prezzo finale è di 12.700 euro; anticipo di 3.000 euro e 47 rate mensili da 114,83 euro con la prima da versare a partire dal secondo mese. Il finanziamento dura 48 mesi. TAN (fisso) 5,99%. TAEG 8,14%. La promozione è valida fino al 31 gennaio 2021 e solo in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato anteriormente al 1° gennaio 2011.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen Golf, promozioni sull’acquisto: offerte e bonus al 31 gennaio
La Toyota mette in promozione anche la versione Hybrid. In offerta c’è il modello 1.5 Hybrid Active 5 porte di listino 22.000 euro; sfruttando i bonus di casa e concessionario oltre all’incentivo statale, il prezzo scende fino a 17.300 euro.
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE RELATIVE ALLA TOYOTA YARIS
Anche in questo caso, come per la Yaris con solo motore endotermico, è possibile acquistare l’auto attraverso il Toyota Financial Service. L’anticipo è di 3.900 euro, poi 47 rate mensili da 149,70 a partire dal secondo mese in poi; durata del finanziamento è di 48 mesi. TAN (fisso) 5,99%. TAEG 7,58%. L’offerta è valida al 31 gennaio 2021 e solo in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato entro il 31 dicembre 2010.
La Volkswagen non sarebbe l'auto ideale da andare ad acquistare sul mercato dell'usato. Il consiglio…
Il CEO ci crede al cento per cento: grande fiducia per la low cost italiana…
Nel caos della festa per lo scudetto del Napoli alcune persone hanno perso tutto. E…
La gara di Monaco ha fatto davvero imbufalire Max Verstappen. Chissà se c'è anche questo,…
La Dacia Sandero non è un'auto nota per la sua potenza. Ma le cose cambiano... …
Lewis Hamilton ha concluso un Gran Premio di Montecarlo abbastanza complesso, ecco cosa è successo…