Mick Schumacher sulla Ferrari, come è andato il test a Fiorano - Video
Mick Schumacher ha partecipato ai test a Fiorano. E’ salito sulla Ferrari del 2018 lasciata libera da Carlos Sainz. E ha chiuso con tempi di tutto rispetto
Un gradito ritorno, un momento di grande emozione. E’ solo un test, ma vedere di nuovo uno Schumacher su una Ferrari non può essere un momento come gli altri. Il tedesco debutterà quest’anno con la Haas, che ha stretto un’intesa ancora più forte con il Cavallino rispetto alle passate stagioni.
Il figlio della leggenda Michael, prodotto della Ferrari Drivers Academy, ha percorso una cinquantina di giri sulla SF71H del 2018 lasciata libera nella pausa pranzo da Carlos Sainz. Peraltro, Schumacher non sarà l’unico giovane pilota della scuderia di Maranello a partecipare ai test sulla pista di casa. Venerdì infatti toccherà a Callum Ilott, rivale di Schumacher in Formula 2.
Leggi anche – Carlos Sainz, debutto speciale in Ferrari: “Non lo scorderò mai” | Video
Schumacher ha completato il programma che gli era stato assegnato. Il suo tempo miglioe è di 57”43, che dimostra un livello di confidenza crescente con la monoposto e con la potenza di una Formula 1.
Impara, dunque, Schumacher che ha un’importante occasione di auto-miglioramento dopo il test con la Haas VF-20 ad Abu Dhabi di metà dicembre.
PER I VIDEO DI MICK SCHUMACHER SULLA FERRARI – CLICCA QUI oppure CLICCA QUI
Ha girato su un asfalto più gommato e più caldo rispetto a Sainz, che al mattino aveva completato la sua sessione in condizioni meteo più grigie. E ha dimostrato di trovarsi sempre più a suo agio. Un buon indizio per la sua prima stagione in Formula 1.
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…