Aleix Espargarò (Getty Images)
Aleix Espargarò ha pubblicato un video nel quale domanda scusa per un filmato che non doveva finire online e che gli aveva attirato critiche.
Nelle scorse ore Aleix Espargarò è stato al centro di alcune critiche a causa di un video finito per errore sul web. Il pilota MotoGP si è successivamente scusato per l’accaduto.
Nel filmato circolato in rete si vedeva il fratello di Pol Espargarò in auto con ‘Purito’ Rodriguez, con il quale si allena in bicicletta, e ha detto le seguenti parole all’amico: «Non capisco come possiamo guadagnare così tanti soldi lavorando meno giorni di quelli trascorsi in vacanza». Ovviamente, la frase del rider Aprilia ha attirato numerosi commenti negativi.
LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi, Poggiali spiega la “differenza” con Mir
Aleix Espargarò su Twitter ha voluto scusarsi per il video che è uscito sul web: «Chiedo scusa se qualcuno si è offeso, ma era solo uno scherzo privato tra amici che purtroppo è trapelato. Penso sia ingiusto che un video privato venga diffuso, stavo scherzando dicendo che non lavoro quando coloro che mi conoscono sanno quanto mi alleno ogni giorno».
Il pilota MotoGP ha voluto spiegare che la diffusione del filmato era qualcosa di non previsto e che comunque le sue parole erano scherzose, non vi era alcun intento offensivo. Caso chiuso. Anche ‘Purito’ Rodriguez si è scusato e ha confermato la versione dell’amico. Il caso è chiuso.
In precedenza Orbea, marchio delle biciclette utilizzate dai due, aveva preso le distanze da quanto dichiarato in quel video. Sono state rivolte scuse a coloro che si sono sentiti offesi.
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…