Formula 1 (Getty Images)
Netflix annuncia l’uscita del terzo capitolo di Drive To Survive, la serie dedicata alla Formula 1 che racconterà la stagione 2020.
È pronto a tornare Drive To Survive. La serie Netflix dedicata alla Formula 1 è arrivata al terzo capitolo. Dopo i due precedenti molto apprezzati, c’è curiosità di guardare l’ultimo realizzato.
Nelle scorse ore è stato annunciato ufficialmente che la terza stagione uscirà il 19 marzo sulla nota piattaforma a pagamento che consente di vedere Serie TV, film, documentari e altri contenuti video che spaziano su diversi generi. Anche lo sport trova il suo spazio con la F1 e non solo.
LEGGI ANCHE -> Ferrari, test Pirelli a Jerez con Leclerc e Sainz: date e programma
L’ultimo capitolo di Drive To Survive si occuperà di raccontare il campionato di Formula 1 2020. Quindi tratterà argomenti come la pandemia che ha condizionato la stagione, le battaglie avvenute in pista, il settimo titolo mondiale di Lewis Hamilton, alcuni retroscena del paddock del Circus e altro ancora.
La stagione sarà costituita da 10 episodi che racconteranno i momenti più importanti dello scorso Mondiale. Oltre al nuovo successo della Mercedes, non mancheranno i momenti dedicati alle difficoltà della Ferrari. Senza dimenticare i casi di Covid-19 capitati nell’arco del 2020 e che hanno colpito piloti come Sergio Perez, Lance Stroll e lo stesso Hamilton. Non mancherà il tragico incidente di Romain Grosjean in Bahrain.
Il team di produzione di Netflix è stata presente nei gran premi in calendario nel passato campionato, quindi ha potuto raccogliere tutti i momenti più interessanti capitati in pista e nei box. A produrre questo lavoro sono il ‘premio Oscar’ James Gay Rees e Paul Martin per Box to Box Film.
Netflix sui propri profili ufficiali presenti sui social network ha pubblicato un breve video di presentazione del terzo capitolo di Drive To Survive. Il vero e proprio trailer dovrebbe uscire nelle prossime settimane. I tifosi di F1 sono sicuramente impazienti di vedere questo documentario, in uscita 9 giorni prima della partenza del campionato mondiale 2021.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…