Fuori Giri

Milan, partnership rinnovata con AVIS per la mobilità green: i dettagli

Rinnovata la partnership, che dura dal 2019, tra Milan e AVIS Italia, con l’obiettivo di promuovere la mobiltià green per tutti gli spostamenti.

Esultanza dei giocatori del MIlan (Foto: Getty Images)

Promuovere la mobilità smart e green a zero emissioni: questo è uno degli obiettivi che si pone la partnership che il Milan ha sottoscritto con AVIS Italia. L’azienda di autonoleggio fornisce dal 2019 al club con sede in via Aldo Rossi veicoli eco-friendly che vengono utilizzati per gli spostamenti della squadra, oltre che per il trasporto dei materiali in occasione delle trasferte all’estero.

Grazie alla sinergia con AVIS il Milan dimostra di essere particolarmente attento a un concetto diventato ormai importante per ogni casa automobilistica: la sostenibilità ambientale. I mezzi che vengono utilizzati da AVIS Italia puntano proprio a offrire soluzioni sostenibili e flessibili, in grado di soddisfare le molteplici esigenze manifestate dai clienti.

P

Foto di Mikes-Photography da Pixabay

Potrebbe interessarti – Volkswagen, piano green: i piani per le auto elettriche fino al 2030

Partnership Milan-Avis Italia per una mobilità flessibile e green

La flotta di AVis Italia è così diventata via via composta da un numero sempre maggiore di veicoli ibridi ed elettrici. Poter contare su un partner importante come il Milan può servire a migliorare sviluppare città più intelligenti e sicure. Districarsi nel traffico cittadino diventa così sempre più semplice, ma soprattutto rispettoso nei confronti dell’ambiente.

A sottolinarea l’importanza di questa partnership è Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan: “Il percorso comune che abbiamo intrapreso con Avis si basa su concetti importanti quali innovazione, ambizione e attenzione allo sviluppo eco-sostenibile per le nuove generazioni. Avis Italia è un partner attento e competente”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Gianluca Testa, Managing Director Southern Europe Avis Budget Group: “Il cammino con il Milan è iniziato nel 2019, siamo contenti di poter proseguire questo percorso con un brand internazionale glorioso, come è appunto il Milan. Questo ci permette di valorizzare il nostro ecosistema di mobilità, flessibile, innovativo e green”.

Non mancheranno i vantaggi anche per i tifosi milanisti. Chi è in possesso della tessera “Cuore Rossonero” può richiedere gratuitamente la Carta Avis Preferred, che prevede un codice promozionale dedicato. Alcuni ambassador della società milanista saranno inoltre protagonisti di una serie di video in cui spiegheranno i valori comuni tra le due aziende,

Ilaria Macchi

Recent Posts

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

3 giorni ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

3 giorni ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

3 giorni ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

5 giorni ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

5 giorni ago

Nuova Renault Clio: che trasformazione, sembra tutt’altra macchina

La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…

6 giorni ago