(Foto: Getty Images)
Dall’India un episodio curioso. Protagonista un treno che viaggia all’indietro per numerosi chilometri. Increduli i passeggeri a bordo
Chissà cosa avranno pensato i passeggeri a bordo del treno Purnagiri Jan Shatabdi, che hanno assistito ad un evento piuttosto insolito. Il convoglio, che trasportava numerose persone, da Nuova Delhi si stava dirigendo a Tanakpur, nella regione dell’Uttarakhand, quando all’improvviso ha iniziato a viaggiare in direzione opposta riuscendo a fermarsi dopo aver percorso ben 35 km.
Come riporta Il Messaggero, a causare l’andatura contraria del treno, sarebbe stato un guasto tecnico, verificatosi a seguito di una frenata di emergenza decisa dal conducente per evitare la collisione con un gruppo di animali presenti sui binari.
LEGGI ANCHE >>> FS, un treno per il trasporto pazienti Covid: le caratteristiche del convoglio
Lo strano episodio avrebbe potuto comportare incidenti e disagi sulla linea ferroviaria e per tutte le persone a bordo. Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio, con il treno che, dopo l’inconveniente, è riuscito ad arrivare a destinazione, per la felicità dei passeggeri.
Un po’ meno contenti saranno stati il conducente e il suo assistente, che, secondo i media locali, sarebbero stati sospesi dal servizio. Inoltre, le autorità competenti avrebbero avviato un’indagine volta a chiarire il fatto.
L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…
Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…