Valentino Rossi e Marc Marquez (Getty Images)
Ezpeleta è stato interpellato sui rapporti tra Rossi e Marquez dopo il 2015. Il boss della Dorna non sembra intenzionato a intromettersi.
I rapporti tra Valentino Rossi e Marc Marquez si sono inevitabilmente raffreddati dopo quanto successo nel 2015. Tutti gli appassionati ricorderanno i fatti di Sepang e quelli successivi.
Difficile per il pilota italiano fare retromarcia dopo aver accusato il rivale di avergli praticamente “sabotato” la corsa al decimo titolo MotoGP, favorendo di fatto Jorge Lorenzo poi vincitore. Attimi di tensione non sono mancati neppure successivamente ed è difficile immaginare che riusciranno a chiarirsi a breve termine.
LEGGI ANCHE -> MotoGP su DAZN: la programmazione per il Motomondiale 2021
Carmelo Ezpeleta è stato interpellato su quello che è il rapporto tra Rossi e Marquez dopo il “Sepang Clash” e a Desayunos Deportivos di Europa Press ha così risposto sul tema: «Adesso sono cresciuti, ma devono decidere loro cosa fare. Sono tra i più grandi. Non ho intenzione di andare da loro per fare da paciere. Io e loro sappiamo cosa è successo nel 2015».
Il CEO di Dorna Sports, società spagnola che organizza il Motomondiale, non pensa di fare da intermediario tra Valentino e Marc per favorire una riappacificazione. È consapevole di quanto avvenuto sei anni fa e dunque sa che è complicato che i due tornino a stringersi la mano, se non per formalità in un post-gara come è già avvenuto.
Ad ogni modo, la cosa dovrebbe partire da Rossi che è l’accusatore. Marquez ha già detto di non avere problemi a parlare con il Dottore, anche se non ritiene vitale il fatto di doverci andare d’accordo. Vedremo se in futuro avverrà un chiarimento tra loro.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…