News

F1 GP Bahrain, Qualifiche: dove vederle in diretta Tv e streaming

F1 GP Bahrain, Qualifiche: dove vederle in diretta Tv e streaming. Tutte le informazioni per non perdere nemmeno un minuto del primo sabato dell’anno

Charles Leclerc (Getty Images)

Dopo test e Prove Libere del venerdì in Bahrain si inizia a fare sul serio. I primi assaggi con la pista di Sakhir sono serviti per mettere a punto le monoposto in vista del primo round dell’anno. Un attesa che terminerà alle ore 16 con l’apertura della pit lane e la partenza dell’ora cronometrata che assegnerà la pole position per domenica. Le premesse vedono una Red Bull molto competitiva nel Golfo Persico che dovrà fare i conti con la solita Mercedes. Basti considerare che lo scorso anno la prima fila fu tutta appannaggio delle “Frecce Nere”, con Hamilton in pole davanti a Bottas. Verstappen riuscì a chiudere terzo a un decimo dal finlandese. Anche la Ferrari punta a fare meglio del disastroso 2020, quando Vettel e Leclerc furono esclusi entrambi dal Q3.

La bagarre per i primi 10 posti della graduatoria vedrà coinvolti anche McLaren, Aston Martin e Alpine, con un pacchetto di mischia davvero nutrito. Va ricordato come le caratteristiche del circuito premino oltremodo chi scatta dalla pole, viste le poche occasioni di sorpasso presenti.

PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE | CLICCA QUI

F1 GP Bahrain, Qualifiche: tutti gli orari della diretta Tv e streaming

F1 GP Bahrain, Qualifiche: dove vederle in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

Il sabato della Formula 1 in Bahrain si aprirà con le consuete Prove Libere 3 alle ore 13 (le 15 locali). Per seguire le Qualifiche bisognerà attendere le ore 16 (le 18 locali), con appuntamento rigorosamente su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201).

Ovviamente ci sarà la possibilità di seguire tutto anche in streaming, sia tramite l’applicazione SkyGo che su Now Tv. Per i non abbonati, invece, la differita in chiaro è affidata a Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 19.00.

Il programma di sabato 27 marzo:

  • 13.00 – Prove libere 3
  • 16.00 – Qualifiche
  • 19.00 – Qualifiche in differita su TV8
Angelo Papi

Recent Posts

Compra l’auto che gli hanno rubato senza saperlo: la paradossale storia dall’Inghilterra

Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…

5 ore ago

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

12 ore ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

14 ore ago

Follia Mark Zuckerberg per la moglie: commissiona Porsche personalizzata, ora è un’auto mai vista prima

Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…

16 ore ago

Torna la storica Fiat 1500: ecco come si presenta il modello 2025

Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti!  Ci sono automobili che lasciano…

17 ore ago

“Solo davanti all’avvocato”: la Polizia Stradale non può farti più nulla se ti becca così

In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…

19 ore ago